Pajatto al Principino: “Il Partito Repubblicano si organizza per le elezioni”

0

VIAREGGIO – Il Partito Repubblicano Italiano della Versilia si riorganizza in vista della prossime elezioni amministrative che si terranno a Viareggio e Pietrasanta.
Dopo una assemblea degli iscritti tenutasi qualche giorno fa e’ stata deliberata la fusione delle due sezioni di Viareggio e di Pietrasanta e la costituzione della sezione unica per l’intero territorio della Versilia intitolata a “G. Spadolini”.
In questi anni il Partito Repubblicano Italiano ha svolto una intensa attività politica in tutta la Versilia partecipando attivamente alla diverse campagne elettorali.
Fin dalle elezioni del 2008 a Viareggio il PRI si s’ presentato agli elettori, all’interno di coalizioni di centro destra, con proprie liste o con propri iscritti candidati in liste civiche.
Nelle successive tornate elettorali (Stazzema 2009, Pietrasanta 2010, Seravezza 2011, Forte dei Marmi e Camaiore 2012) il PRI e’ stato protagonista della vita politica versiliese ottenendo importanti risultati elettorali.
In questi ultimi due anni il PRI è’ stato attento osservatore del panorama politico locale ascoltando molte testimonianze da parte della cittadinanza.
L’assemblea dopo la costituzione della nuova sezione ha approvato le linee programmatiche che il Partito proporrà alle forze politiche nei prossimi incontri.
Taglio alla spesa pubblica, sicurezza del territorio e decoro urbano sono le priorità da realizzare nei comuni di Viareggio e Pietrasanta realtà che sono chiamate ad eleggere la nuova amministrazione.
L’assemblea ha poi deciso di organizzare nei prossimi giorni incontri pubblici con la cittadinanza di Viareggio e Pietrasanta per raccogliere proposte e progetti.

No comments

*