Palazzo Quartieri, Bramanti: “Questa vicenda ha dell’incredibile”

0

FORTE DEI MARMI – Palazzo Quartieri: “Questa vicenda ha dell’incredibile. Un tira e molla da principianti allo sbaraglio con l’aggravante del maneggio di soldi pubblici. La situazione attuale appare confusa e molto compromessa”.

Lo afferma il candidato sindaco di centrodestra Giampaolo Bramanti.

“Tutto ciò – prosegue il politico –  perchè l’amministrazione Buratti ha preso decisioni affrettate nel ricercare accordi con il privato, che non hanno trovato la giusta direzione e tutto è finito in rissa; creando prima di tutto un importante danno d’immagine al paese. È il caso di ricordare le dichiarazioni apparse sui giornali del Sindaco e della controparte privata che tra l’altro ha minacciato querele. Speriamo che i cittadini di Forte dei Marmi non debbano pagare di tasca loro gli errori di un’amministrazione poco attenta e distratta.  La stessa compagine di cui fa parte Michele Molino che nel ruolo di vice sindaco è stato certamente informato sull’argomento.  Lo stesso Michele Molino che è in corsa come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali”.

“Chissà – conclude Bramanti -,  magari nel corso della campagna elettorale troverà il tempo da dedicare a questa vicenda. Legati al forte si augura che i locali  dell’ex biblioteca possano continuare a svolgere una funzione socio-culturale d’intesa con le istanze delle comunità”.

No comments

*