Palio dei rioni, è la volta dei giovani

0

CAMAIORE – Dopo un’edizione da Oscar del Palio dei Rioni di Camaiore, torna un nuovo appuntamento con la manifestazione più spettacolare e partecipata della città: è la volta dei giovani… anzi, dei giovanissimi atleti e, dunque, delle promesse del futuro.

Sabato 6 settembre è in programma infatti il Palio dei Ragazzi, l’evento riservato agli under-14: un lungo pomeriggio di emozioni e di sfide che avrà luogo allo Stadio Comunale di Camaiore, con ingresso libero, a partire dalle ore 16:00.

In programma cinque giochi: il bruco e le corse con il sacco, con l’uovo, con i piedi legati e con la mela.

A condurre l’evento ancora una volta la coppia Giacomo Lucarini e Andrea Montaresi, ormai veri e propri “mattatori” degli eventi legati al Palio.

Al termine della giornata di gare è prevista, sempre all’interno della struttura sportiva, una grande cena: è ancora possibile prenotarsi presso il proprio Rione di riferimento o direttamente allo Stadio.

Il Comitato Palio invita quindi tutta la città ad assistere alle gare e sostenere la “linea verde” del Palio dei Rioni di Camaiore, per una manifestazione che saprà emozionare e regalare divertimento: sabato 6 settembre, dunque, tutti allo Stadio Comunale, con ingresso libero, per un nuovo e appassionante Palio dei Ragazzi!

No comments

*