Patty Pravo incanta il pubblico de La Capannina: sogni e emozioni per la “bambola bionda”

0

FORTE DEI MARMI – Ha fatto sognare ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni, Patty Pravo, che lunedì 18 agosto si è esibita in un concerto molto atteso a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.
Canzoni come ‘Notti Bianche’, ‘La Bambola’, ‘E dimmi che non vuoi morire’, ‘Il Paradiso’ e tantissimi altri successi della Ragazza del Piper hanno risuonato nel tempio della musica entusiasmando tutti i presenti. Patty Pravo è stata introdotta dal Patron Gherardo Guidi di fronte ad un locale gremito: “Sono qui da 38 anni, e presento Patty Pravo anche da più tempo… sono orgoglioso di averla anche quest’anno in occasione dell’85° anniversario del locale più antico al mondo in attività. Grazie Patty!”.
All’evento erano presenti in veste di spettatori l’Onorevole Daniela Santanchè, i comici Giorgio Panariello, Enrico Brignano ed il cantante Marco Masini, che non hanno mancato di esprimere tutto il loro apprezzamento all’amica Patty Pravo e al Grande Ufficiale Gherardo Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza).
Una serata da tutto esaurito a cui hanno partecipato anche i Principi Dimitri e Patrizia D’Asburgo Lorena (nelle foto di Fabrizio Nizza); la Principessa Elettra Marconi Giovannelli; il Conte Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza; il Barone Massimiliano Kornmuller, il Conte Guido Anzilotti con Chiara Andreucci; il marchese Giuseppe Ferrajioli di Filacciano e moltissimi altri nobili. L’evento ha calamitato pubblico da tutta Italia e ha confermato La Capannina di Franceschi meta prediletta da giovani  e meno giovani, unendo generazioni anche molto diverse tra loro.
Adesso cresce l’attesa per altri due importanti appuntamenti: quello di domani con Jerry Calà (mercoledì 20 Agosto) e quello con l’altro Ex Gatto di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, che venerdì 22 Agosto sarà protagonista de ‘La Notte del Golf”, evento realizzato in collaborazione con GolfItaliano.

No comments

*