Pietrasanta in concerto apre alla danza

0

Continua a mietere successi, evento dopo evento, la rassegna Pietrasanta in Concerto diretta da Michael Guttman e per la prima volta si apre anche alla danza con una serata da vivere sulle ali delle più celebri melodie dei grandi compositori.

Giovedì 31 luglio alle 21.30 il Chiostro di Sant’Agostino sarà palcoscenico di un evento che unisce il movimento alla musica: dal Nederlands Dans Theater, una della più incredibili virtuosistiche, sensuali ed esuberanti compagnie di danza contemporanea del mondo arriverà infatti un tris composto dai suoi migliori danzatori. Ad esibirsi ci saranno la giovane e talentuosa  ballerina Drew Jacoby eletta “It girl” dalla prestigiosa rivista Dance Magazine nel 2006, Bryan Arias newyorkese di origini portoricane e Brett Conway. I danzatori del Nederlands Dans Theater si esibiranno accompagnati dalla pianista argentina Karin Lechner al piano e Michael Guttman al violino, su un repertorio di musiche di Bach, Massenet, de Falla, Prokofiev e Brahms.

I biglietti (da 25 a 45 Euro)  sono disponibili presso la biglietteria della Versiliana ( Marina di Pietrasanta –  viale Morin, 16) ,  in tutti i punti vendita Ticketone e  presso il Teatro Comunale di Pietrasanta a partire dalle ore 17.00. Info 0584 265757  www.pietrasantainconcerto.com

Anche per questo concerto sarà agevolata la partecipazione dei residenti del Comune di Pietrasanta che, presentando un documento, potranno ricevere lo sconto del 50%  sul prezzo del biglietto.

 

 

No comments

*