Pineta di Levante al setaccio: denunciati tre extracomunitari

0

VIAREGGIO – Pineta di Levante al setaccio, ieri. Con il personale del Commissariato di Polizia di Viareggio che ha rintracciato tre giovani extracomunitari, uno dei quali è stato controllato dalla pattuglia a cavallo in mezzo alla folta boscaglia.

I tre, privi di documenti d’identità, sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove sono stati sottoposti a rilievi fotodattiloscopici.

H.K. trentenne marocchino, con a carico numerosi precedenti di polizia, è risultato essere stato arrestato per rapina, per spaccio di stupefacenti,  per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. e denunciato più volte per reati contro il patrimonio e la persona. J.I. clandestino e senza fissa dimora, risultava essere stato indagato appena un mese fa per ingresso e soggiorno illegale. J.M., clandestino e senza fissa dimora, non erano mai controllato.

Al termine degli accertamenti gli stranieri sono stati denunciati in qualto irregolari sul territorio nazionale e posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti di espulsione.

No comments

*