Polizia a cavallo, in bici e volanti: Ferragosto all’insegna della sicurezza, e il questore ringrazia i suoi uomini

VIAREGGIO – ( di Letizia Tassinari ) – Ferragosto sicuro a Viarggio, grazie al dispiegamento di Polizia. Agenti a cavallo, con la pattuglia ippomontata, poliziotti di quartiere in bici, volanti e reparto prevenzione crimine Toscana. Una task force operativa sia in città che in spiaggia e nelle pinete, di ponente e levante. Il Questore, Alessandro Giuliano, è venuto personalmente, questa mattina alle 11, in Passeggiata a Viareggio per ringraziare i suoi uomini del prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per prevenire, e reprimere, il crimine. Nel giorno clu dell’estate, i rinforzi non potevano mancare in una località turistica come Viareggio, incluse la frazione pucciniana e tutto il resto della costa della Versilia.

Una presenza, quella sul lungomare viareggino dei cavalli della Polizia, Zeus e Dorothea, che ha suscitato l’interesse e l’attenzione di tanti bambini che si sono fermati per accarezzare i due bellissimi quadrupedi e farsi immortalare in una foto.

 

( foto di Letizia Tassinari )

Un pensiero riguardo “Polizia a cavallo, in bici e volanti: Ferragosto all’insegna della sicurezza, e il questore ringrazia i suoi uomini

Lascia un commento