Porti e infrastrutture, il vice ministro Nencini a Viareggo sabato

0

Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, parteciperà ad un convegno dal titolo “Porto, turismo, infrastrutture, per il futuro di Viareggio e della Versilia” previsto per sabato 21 Giugno a Viareggio presso la Sala Convegni Grand Hotel Principe di Piemonte, in Piazza Puccini. I lavori inizieranno alle ore 9.30.

Al convegno, coordinato da la collega de “Il Tirreno”, Donatella Francesconi,  oltre al sindaco di Viareggio, Leonardo Betti,  Graziano Cipriani, segretario regionale del Psi, che coordineranno il dibattito, Fabrizio Morelli, segretario autorità portuale regionale, Fabiano Frosini, presidente Viareggio Porto Spa, Massimiliano Baldini, commissione porto e attività produttive del Comune di Viareggio, Andrea Giannecchini, presidente nazionale CNA Nautica, Massimiliano Bindocci, responsabile CGIL Versilia, Vincenzo Poerio, presidente Navigo.

No comments

*

Disoccupata e spacciatrice: arrestata

AVENZA – I militari della Stazione Carabinieri di Avenza hanno arrestato, in flagranza di reato, una carrarese del ’79, in attesa di occupazione, pluripregiudicata, resasi ...