Positivo bilancio per giugno e luglio della pineta Pizzo del Giannino

0

FORTE DEI MARMI – Estremamente positivo il bilancio dell’affluenza di spettatori alle serate che si sono svolte al teatro della Pineta Pizzo del Giannino.  È stata registrata, infatti, una media di oltre 250 presenze per evento, con punte superiori ai 400 ospiti.

Le dodici serate di giugno e le quindici di luglio hanno accolto esibizioni solidali, musicali e teatrali, che hanno visto protagonisti anche i bambini e i giovani. Una ricca varietà di eventi che proseguirà nel mese di agosto e si concluderà il 5 settembre con il Gran Galà dell’ambiente.

“La pineta Pizzo del Giannino” – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale  Simone Tonini- “è un punto di riferimento per i cittadini e i turisti, nonché un importante spazio per le famiglie, grazie agli spettacoli dedicati ai bambini, e per i giovani, protagonisti di Rock in Forte. In quest’edizione, alcuni cabarettisti provenienti da Zelig e Colorado si sono alternati sul palco all’interno della Rassegna Comica Ridi Versilia, e per la prima volta, è stato accolto il Festival Gaber. Nonostante i disagi causati dal maltempo, che hanno causato annullamenti e rinvii, la media degli spettatori è in continua crescita grazie alla qualità del calendario, garantita dall’impegno delle associazioni e compagnie che hanno lavorato in stretta sinergia con l’amministrazione. Ben 30.000 le  brochures  del programma Cento Volte Estate stampate per il territorio e costante  è la comunicazione digitale attraverso l’App MyForteDeiMarmi- ha concluso Tonini”.

No comments

*