Premio fotografico Pierotti, ecco i vincitori dei migliori clic del rione Darsena

VIAREGGIO – Ormai è una tradizionale “coda” del Carnevaldarsena. Anche quest’anno si è svolto il Premio fotografico Pierotti, riservato alle migliori foto scattate al rione Darsena e caricate su Instagram. Nella quinta edizione del concorso, il primo premio è andato a Claudia Sasso, giovane soprano di Bordighera (Imperia), che nello scatto prescelto dalla giuria appare truccata, insieme alla sorella Tiziana e all’amica Sabrina Scarfò, “addobbata” a Lego.

Il secondo premio è appannaggio del viareggino Simone Farina, studente di ingegneria edile-architettura a Pisa, nelle vesti di un clown che insieme a una ragazza tiene dei palloncini.

Il verdetto è stato deciso dalla famiglia di Riccardo Pierotti, volontario storico del Rione, al quale il premio è appunto intitolato.

Alla prima classificata è andato un buono da utilizzare per l’acquisto di una vacanza, offerto dall’agenzia di viaggi Il Vagero; al secondo una cena per due persone al ristorante Il Lupicante. Il Carnevaldarsena ringrazia gli sponsor e dà appuntamento alla sesta edizione del Premio Pierotti.