Primarie, raccolte le firme per Forassiepi

0

PIETRASANTA – Domenica mattina ho iniziato la raccolta delle firme a sostegno della mia candidatura alle primarie a Sindaco di Pietrasanta per il centrosinistra. E’ stata un’occasione per incontrare molti amici, tante persone che mi hanno dimostrato la loro stima e il loro appoggio. Molti erano quelli che mi hanno spinto e sostenuto a intraprendere questa sfida, ma altrettanti erano amici, conoscenti e simpatizzanti che sono venuti a darmi il loro appoggio. Nella sola mattina di ieri sono state più di 130 le firme raccolte, raggiungendo e superando in un giorno il minimo previsto per la candidatura alle primarie: non immaginavo nemmeno io un entusiasmo e una voglia di partecipare così forti.

I prossimi giorni saranno dedicati all’ organizzazione del mio Comitato: il gruppo col quale ho iniziato questo percorso si sta ampliando e si amplierà ancora di più, diventando più operativo nella raccolta delle proposte dei cittadini e nella formulazione delle idee e del programma che porterò avanti.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato fino a qui. Il prossimo appuntamento è quindi l’inaugurazione della sede del Comitato in piazza Crispi, prevista per sabato 17 gennaio alle ore 17.30: la partenza ufficiale della campagna per le primarie.

No comments

*