Primo morto della stagione estiva, mistero a Forte dei Marmi: il corpo dell’uomo non ancora identificato

0

Letizia Tassinari – Ancora non si sa il nome. Ma apparentemente si tratta di un uomo di circa 60 anni, probabilmente straniero, del nord Europa, con carnagione chiara,
Il corpo e’ stato visto galleggare in acqua, nella tarda serata di oggi, a circa 70 metri dalla riva, e immediatamente sono intervenuti i due assistenti bagnanti dei bagni Vittoria e Beppe di Ponente di Forte dei Marmi, con il loro pattino di salvataggio.

L’uomo e’ stato portato sulla battigia, dove gli stessi bagnini, ed il personale medico del 118, hanno praticato le prime manovre di rianimazione per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale Versilia dove purtroppo è deceduta ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Capitaneria di Porto e Polizia di Forte dei Marmi stanno cercando elementi utili per identificare l’uomo. Sulla spiaggia nelle immediate vicinanze sono stati rinvenuti un telo mare ed alcuni indumenti,  ma non i documenti, che potrebbero appartenere al bagnante morto.

Sono stati informati anche gli alberghi della zona tramite la associazione albergatori. La motovedetta della Guardia costiera CP 813,  allertata nei momenti concitati dell’emergenza, ha perlustrato anche lo specchio acqueo di fronte agli stabilimenti interessati alla ricerca di eventuali tracce utili, per ora con esito negativo.
>>

No comments