Rossano Forassiepi, 30 idee in 30 giorni

0

PIETRASANTA – Rossano Forassiepi, candidato alle Primarie 2015 per il centrosinistra, presenta “30 idee in 30 giorni: progetti e proposte per il governo di Pietrasanta”.
“ 30 IDEE IN 30 GIORNI sono semplici e realizzabili proposte per dare risposte concrete alle grandi e piccole criticità.
A partire da venerdì 23 gennaio fino al 21 febbraio così, per un mese, ogni giorno sarà presentata un’idea, fondata su tre capisaldi: Serenità, Salute, Sicurezza, abbracciando argomenti diversi, che rappresenteranno opportunità per garantire una adeguata qualità della vita e un attento lavoro di recupero del territorio, ma anche un metodo di confronto e discussione .
Non è il mio programma elettorale – peraltro già presente in bozza e scaricabile dal mio sito www.rossanoforassiepi.com – ma un insieme di proposte ispirate dal lavoro svolto in questi anni come amministratore e dalla conoscenza che ho maturato della città e del territorio.
Con “30 IDEE IN 30 GIORNI”, presentiamo sia nuovi obiettivi sia proposte di rilancio per le risorse che già abbiamo, con il proposito di una concreta realizzazione e di una spesa che sia il più possibile contenuta o sicuramente coperta da contributi e finanziamenti che possono essere concessi da Regione Toscana, Stato e Comunità Europea.
Molti degli obiettivi che si propongono prevedono per la loro realizzazione una collaborazione tra pubblico e privato, e anche un coinvolgimento di cittadini ed associazioni .
Perciò è evidente che il dibattito e la discussione nella città è aperto, insieme, potremo migliorarle ancora, perché così possiate considerarle anche vostre”

 

No comments

*