Ruba una bici da 700 euro, in manette un 31enne pisano

0

LIDO DI CAMAIORE –  I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno tratto in arresto in flagranza di reato Emanuele Bianchi, classe 1986, residente in Provincia di Pisa, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare i militari operanti intervenivano presso uno stabilimento balneare sul viale Europa dove sorprendevano il 31enne mentre stava tentando di darsi alla fuga dopo aver trafugato una bicicletta avendone tranciato la catena a cui era assicurata.
La bici, del valore di circa 700 euro, veniva quindi immediatamente restituita al legittimo proprietario mentre il Bianchi è stato condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio ove ha atteso la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Lucca. A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed essendo stati concessi i termini a difesa, il predetto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione presso una caserma dei Carabinieri della Provincia di Pisa.

No comments

*