Ruba in due supermercati, spintona l’addetto alla vigilanza per scappare ma finisce in manette

0

di Letizia Tassinari – Ruba in due supermercati, spintona l’addetto alla vigilanza per scappare ma finisce in manette

Movimentato episodio, a Pietrasanta, con i carabinieri della stazione diretta dal luogotenente Giuseppe Alaimo in azione. Sono infatti stati i militari dell’Arma ad arrestare, per furto aggravato, continuato e rapina impropria, un 38enne italiano, S.N. le sue iniziali.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, qunado i militari della Stazione di Forte dei Marmi sono intervenuti, dietro richiesta fatta al 112, presso la Conad di Pietrasanta, in via Aurelia, dove, poco prima, un uomo, dopo essersi impossessato di alcuni capi di vestiario all’interno dell’esercizio e vistosi scoperto, si era dato alla fuga spintonando un addetto alla sicurezza.

Le immediate ricerche attivate dai militari hanno però subito permesso di fermare il responsabile, individuandolo all’uscita di un altro supermercato, sempre sulla Aurelia a Pietrasanta.

Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di verificare che l’uomo, dopo il primo furto si era reso responsabile di un altro analogo all’interno del secondo supermercato. È infatti stato trovato in possesso di altra refurtiva proveniente da questo secondo esercizio commerciale, nello specifico alcune magliette modello polo. Tutta la refurtiva è stata restituita ai direttori dei due supermercati mentre per l’uomo sono scattate le manette e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA