Rubavano energia elettrica, arrestati

0

PIETRASANTA – Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Pietrasanta hanno arrestato in flagranza di reato David e Denis Suffer e Rita Alaimo, tutti con precedenti penali, perché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato e ricettazione.

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio i Carabinieri hanno notato che i tre arrestati avevano allacciato abusivamente gli impianti elettrici di 4 abitazioni alla rete di distribuzione dell’Enel utilizzando un contatore che da successivi controlli eseguiti con il supporto di personale di ENEL distribuzione S.p.A. è risultato essere stato rubato a Forte dei Marmi nel 2007 da un cantiere edile.

I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto dei 3 che sono stati condotti presso le rispettive abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

No comments

Viareggio 21 volte volte bandiera blu

VIAREGGIO – Ventunesima bandiera blu consecutiva per la città di Viareggio. Questa mattina l’assessore Patrizia Lombardi, si è recata di persona a Roma presso la ...