Santini, FI: “Betti = Niente. Invece di pagare il Carnevale lui pensa alla Concordia”

0

VIAREGGIO – Dopo quasi un mese di silenzio, che novità sul finanziamento del Carnevale 2014? “Niente”, risponde Alessandro Santini.

“Che novità sui soldi che il Comune di Viareggio deve alla Fondazione Carnevale? Niente! – la serie di domande con la medesima risposta fanno parte del comunicato “litania” del consigliere dell’opposizione nelle file di Forza Italia -:”Cosa ha fatto Betti in questo mese per saldare il debito che lui ha contratto con Pasquinucci? Niente! Sì, proprio così, niente! Ed invece di trovare soluzioni che cosa fa? Niente! Cosa ha fatto Betti dopo il Consiglio Comunale, che all’unanimità ha approvato la mozione che obbliga Sindaco e giunta a pagare il milione e 400 mila euro alla Fondazione Carnevale? Niente! Il Carnevale attende ancora invano una prima mossa del Sindaco di Viareggio che però non farà niente!
Scordatevi di vedere il Sindaco far qualcosa perche’ non sa farlo e non lo vuole fare ma soprattutto non lo può fare mancandogli le capacità per decidere, agire e risolvere. Il Sindaco ha acconsentito a svolgere un Consiglio Comunale aperto per farci sfogare tutti, e dopo questo? Niente, il nulla più assoluto. Hanno voglia i Carristi di mugugnare e di scrivere su facebook la loro rabbia, hanno voglia di fare riunioni col Sindaco, hanno voglia loro di fare comunicati stampa, tanto Betti non farà niente! Oh Carristi, ma ve ne siete accorti di quanto vi sta prendendo per il c… ?

1964802_10202653965975986_5699990113372273669_n

C’ ha dato il contentino del Consiglio aperto, ha detto sì alla mozione ma da li in poi ……. Niente! Oh Betti! Ma invece di pensare alla Costa Concordia ( dopo il tuo comunicato stampa, alla Protezione Civile si stanno ancora toccando per fare gli scongiuri ) guarda se invece di chiacchierare metti in atto ciò che il Consiglio Comunale ti ha ordinato: devi pagare il Carnevale”.

No comments

*