Santini, FI: “Dopo l’erba sintetica, anche la sabbia artificiale?”

0
VIAREGGIO – E prato sintetico sia. Da stamattina, in piazza Mazzini a Viareggio, sono iniziati i lavori e la polemica, iniziata giorni fa, prosegue.
“Premetto che non critico assolutamente la ditta che ha installato l’erba sintetica – scrive su Facebook il consigliere di Forza Italia Alessandro Santini -,  sono dei professionisti, che hanno donato a Viareggio un arredo frutto del loro sudore e fatica. Anzi li ringrazio per la loro sensibilità. Loro sono un ottimo esempio che spero tanti altri seguano in futuro”.
Ma alla premessa segue il resto: “Questo e’ la dimostrazione del fallimento di chi gestisce Viareggio. Se non sono capaci di gestire e mantenere il cuore della città, proprio Piazza Mazzini, sotto il pennone più alto di Viareggio dove viene issata la bandiera del nostro Carnevale e dove troppe poche volte ora viene issato il Tricolore, allora e’ bene che i nostri Amministratori se ne vadano a casa. Ricorrere a questo nobile espediente perché incapaci di mantenere il verde anche in Piazza Mazzini e’ un vero fallimento! E quando soffierà il libeccio? Quando la piazza si ricoprirà di sabbia, manderemo i nostri operai a ripulire l’erba sintetica? Complimenti! Se arriviamo a sostituire l’erba vera nel cuore della città, prossimamente aspettiamoci la sabbia artificiale in spiaggia.  Mettere questo manto finto e’ il sigillo del fallimento turistico di Viareggio. Complimenti Sindaco Betti! Questo e’ il tuo fallimento!”.
995073_10202684337535256_2521847889610589528_n
E sempre in tema di Verde Pubblico Santini si congratula con all’ Assesore “che ha fatto – scrive sempre su Facebook – questo bellissimo capolavoro segando le siepi al calcio, accanto alla Torre Matilde.  Complimenti anche perché così sistemate, queste siepi sono diventate un vero e proprio esempio di sicurezza per i cittadini che passando di lì, inciampando, possono finire su questi ceppi sporgenti. Complimenti al Sindaco ed all’ Assessore al Verde Pubblico? Ma chi e’ quel genio che di sua mano a fatto tutto questo? Forse l’ Assessore Fruzza in persona???

No comments

*