Santini (FI): “Sindaco, la manifestazione del 26 giugno non è roba tua”

0

Continua, senza interruzione, lo strascico di polemiche legato alle difficoltà dell’amministrazione a versare il contributo economico alla Fondazione Carnevale. Dentro queste difficoltà e per mantere viva la storia e la tradizione del Carnevale  è stata lanciata la “mobilitazione”, promossa dai “Carnevalari” per avvicinare tutti quelli a cui sta a cuore la salvezza della più grande manifestazione cittadina. Senza bandiere nè cappelli politici. Le parole di vicinanza alle istanze del corteggio carnevalesco, espresse dal sindaco, non sono andate giù al consigliere di Forza Italia, Alessandro Santini: “Betti, non ti illudere: la manifestazione pregevolmente promossa dal movimento dei Carnevalari non è cosa tua. Quindi non ti sperticare e non ti azzardare a mettere bandierine politiche sulla manifestazione che sta chiedendo aiuto proprio per reagire alle scelte della tua amministrazione. Manifestazione che è stata pensata ed organizzata proprio per colpa di quanto te e la tua giunta avete fatto e pensato contro il Carnevale. Troppo facile ora salire sul carro”.
La politica stia lontana dalla manifestazione del 26 giugno”.
Ci saranno solo carnevalari anonimi, ci saranno solo coloro che si impegnano concretamente e col cuore, ci saranno solo coloro che hanno come fine ultimo la salvezza della prima manifestazione della città “che cercano di salvarla da quelle scelte sciocche e scellerate da te pensate”.

“Sindaco – conclude il consigliere di opposizione – non puoi far finta di nulla, non puoi ignorare che questa manifestazione nasce da una vera e forte protesta contro l’operato tuo e della tua giunta che hanno messo in crisi il carnevale e che stanno facendo fallire miseramente la sua fondazione. Betti, il 26 giugno non ti appartiene e forse faresti meglio a fare ciò che ti chiede tua madre”

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA