Sicurezza, incontro a Torre del Lago

0

TORRE DEL LAGO – Venerdì 6 febbraio 2015, dalle ore 10,30 alle 13, si terrà, presso la Circoscrizione di Torre del Lago Puccini in viale Marconi n. 225, l’incontro sulla sicurezza organizzato insieme dal Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini e dalla Per Torre del Lago Puccini.
I gravi fatti che hanno colpito la frazione in queste ultime settimane ed in particolare i furti subiti da tante famiglie e da tante attività commerciali meritano un approfondimento della situazione con i rappresentanti delle Istituzioni. Per questo motivo, saranno presenti e parteciperanno all’incontro, su delega del Prefetto di Lucca, il Dirigente del Commissariato di Viareggio dottoressa Rosaria Gallucci, il Tenente dei Carabinieri Tamara Nicolai, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Torre del Lago Puccini Luogotenente Fulvio Starace.
“Abbiamo altresì provveduto ad invitare il Commissario Prefettizio di Viareggio, dottor Valerio Massimo Romeo – fanno sapere gli organizzatori -: “l’occasione è importante per far sentire le Istituzioni vicine alle tante persone che a Torre del Lago, come a Viareggio, lamentano giustamente una situazione sempre più difficile sotto il profilo della sicurezza della nostra vita quotidiana sempre più scossa da episodi di violenza, di aggressione e di furto nelle nostre case come per strada e nelle attività commerciali. All’incontro, moderato dai rappresentanti delle due liste civiche, sono invitati tutti i cittadini che potranno intervenire nel corso del dibattito”.

No comments

*

Presepi, ecco il concorso

PIETRASANTA – Il presepe? Una tradizione che non dobbiamo assolutamente perdere. Un premio per le famiglie di Pietrasanta che realizzeranno i più belli ed originali ...