Soggiorna per Natale negli alberghi e torna a Carnevale con lo sconto

1

VIAREGGIO – Nell’ambito delle strategie di marketing della Fondazione Carnevale per la prossima edizione della manifestazione è stata siglata un’operazione promozionale tra gli albergatori e la Fondazione con l’obiettivo di favorire la permanenza più giorni durante le Festività natalizie e di tornare a Carnevale beneficiando di biglietti  scontati per l’ingresso ai Corsi Mascherati in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015.

In sostanza chi soggiorna  almeno tre notti a Natale riceve un coupon dell’hotel  per l’acquisto, a Carnevale, di biglietti d’ingresso a 10 euro, anziché 18. Stessa agevolazione anche a chi soggiornerà nelle strutture ricettive del territorio per almeno due notti a Capodanno.

Promozione speciale anche durante il periodo di Carnevale: chi prenota e soggiorna per almeno due notti riceverà i biglietti d’ingresso al costo di 10 euro ciascuno; chi, invece, prenota e soggiorna per una sola notte riceverà i biglietti al costo di 13 euro ciascuno. Le strutture alberghiere hanno già avviato la campagna comunicativa dell’iniziativa.

L’operazione di marketing segue quella avviata con i commercianti ed ha come obiettivo stringere sinergie con il tessuto economico del territorio ed incentivare la partecipazione alla manifestazione.

1 comment

  1. chantal 21 dicembre, 2014 at 18:14 Rispondi

    bah.. io avrei aspettato che ne so… il 24 dicembre per fare questa proposta….!!
    un po’ prima questa genialata non poteva esser fatta?? e poi detto tra noi… 8 euro di sconto è proprio una svolta, 8 euro ti fa veramente decidere di venire a Viareggio a Natale o Capodanno e poi a carnevale, invece di andare altrove…. si si…

Post a new comment

*