Sospiro di sollievo per i torrelaghesi, riapre l’ufficio postale

0

TORRE DEL LAGO – Lavori di ristrutturazione finiti prima del tempo. Riapre gli uffici delle Poste di Torre del Lago. Un respiro di sollievo per i residenti della frazione, che per un mese, o poco più, sono stati costretti a recarsi all’ufficio di Viareggio.

Riaprirà con 5 giorni di anticipo l’ufficio postale di Torre del Lago in via Dante Alighieri. Gli sportelli saranno operativi già da domani 31 ottobre, con orario 8,30-12,30.

La comunicazione ufficiale è arrivata oggi: «I lavori di ristrutturazione al tetto dell’Ufficio – si legge nella mail inviata dalle Poste Centrali -, sono terminati con largo anticipo di conseguenza anche la data di fine lavori precedentemente comunicata è stata anticipata».

Dal 2 novembre è previsto il regolare pagamento delle pensioni.

«L’Amministrazione ha seguito costantemente l’andamento dei lavori. Una buona notizia – commenta il consigliere di maggioranza Luigi Troiso – per tutti gli abitanti di Torre del Lago. La fine di un disagio che gravava soprattutto sulle persone anziane che non hanno libertà di movimento».

«Colgo l’occasione – conclude – per ringraziare sia l’Auser per aver messo a disposizione i mezzi per quanti avessero avuto bisogno dei servizi postali, sia Poste S.p.A per la celerità dei lavori».

No comments

*