Sporting Massarosa Academy, secondo posto a Roma

MASSAROSA – Hanno conquistato un ambito secondo posto alla 12a Roma Internation Cup che si è svolta a Roma  nei giorni dal  30 marzo al 2  aprile.

Sono i ragazzi del 2005 dello Sporting Massarosa Academy, che sotto la direzione di Simone Passaglia, sono riusciti a superare gli avversari con grande grinta e umiltà.

“Un’esperienza  che i ragazzi non dimenticheranno facilmente- sottolinea il presidente dello Sporting Massarosa Academy Roberto Salvetti – coronata anche dall’eccezionale incontro con papa Francesco durante la Santa Messa il giorno di Pasqua”

“Un successo  veramente importante in un torneo che ha visto la partecipazione di 40 società, 82 squadre provenienti da diverse Nazioni, 1600 partecipanti e ben 240 partite disputate in 12 campi sportivi – sottolinea il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini. A nome mio personale e dell’amministrazione voglio inviare ai ragazzi, all’allenatore, al presidente, ai tecnici  e alle famiglie i più sinceri complimenti per  lo straordinario risultato”.