Stiliste per un giorno con “My Fashion Day”

0
VIAREGGIO – Iniziativa gratuita a tutto fashion del negozio La Capanna di Viareggio per stuzzicare la creatività delle appassionate di moda: appuntamento a domenica 30 novembre, in palio accessori, buoni sconto, prodotti di bellezza e cena per due.
 
Costruire un total look in 3 minuti: è “My Fashion Day”, la sfida che il negozio di abbigliamento La Capanna, in Passeggiata a Viareggio, lancia alle fashioniste della Versilia domenica 30 novembre. Dalle 11 alle 20, infatti, lo showroom della Traversa a mare 29 sarà a disposizione di tutte le aspiranti stiliste che, in 180 secondi, dovranno comporre un outfit completo utilizzando solo capi e accessori esposti nel negozio.
 
Il look, indossato direttamente dalle ideatrici, sarà immortalato dal fotografo Salvatore Matarazzo, recente finalista al prestigioso “Miami Street Photo Festival” e le foto sottoposte al giudizio di cinque esperti del settore moda e design i quali, senza conoscere nomi e volti delle pretendenti, sceglieranno i due abbinamenti migliori.
 
Per l’esito della gara bisognerà attendere domenica 14 dicembre quando, con un frizzantissimo aperitivo in musica, organizzatori e giudici sveleranno la “top ten” assegnando i relativi premi: alla vincitrice un accessorio moda Sflorée e un ricco cofanetto di prodotti di bellezza offerto dalla parafarmacia Farmaè di Viareggio; per la seconda classificata, invece, bijou ricordo e cena per due all’enoteca Eresiarca di Lido di Camaiore.
 
Ma tutte le protagoniste di “My Fashion Day” saranno premiate per le loro “fatiche”, con due buoni sconto: uno del 15%, per acquisti a La Capanna entro il 31 dicembre 2014; l’altro del 10%, valido fino al 30 novembre 2015 su uno dei servizi professionali offerti dallo street photographer Salvatore Matarazzo e consultabili al sito www.salvatorematarazzo.com.
Fra i partner dell’evento anche Magazzino Paris, Ottica Costa, Versilia Disco Ticket e “Rust & Bones”. Informazioni e aggiornamenti sul profilo Facebook e la Fanpage del negozio La Capanna.

No comments

*