“Sto con Viareggio”, nuova lista per Del Ghingaro e già si pensa alla terza

0

VIAREGGIO – Sto con Viareggio: questo il nome della seconda lista per Giorgio Del Ghingaro sindaco. Il messaggio non poteva essere più diretto e rispecchia in pieno lo spirito che ogni giorno spinge tante, tantissime persone al comitato elettorale di via Garibladi.

E tanti sono anche i cittadini che hanno offerto la propria candidatura: una manifestazione di interesse che ha reso inevitabile questa nuova lista oltre ovviamente a “Viareggio tornerà bellissima” di Rossella Martina.

“Ogni giorno incontro persone disposte a offrire tempo e professionalità – dice Giorgio Del Ghingaro -. Persone che come me credono nella possibilità del rilancio di Viareggio perché possa tornare allo splendore di un tempo”.

“Talmente tanto l’interesse – continua Del Ghingaro – che abbiamo finito oggi la seconda lista e stiamo pensando a una terza che, con ogni probabilità, sarà pronta a breve”.

Molta voglia di partecipazione e molto l’entusiasmo: Viareggio accoglie il messaggio di rinnovamento di Giorgio Del Ghingaro ed è pronta a mettersi in gioco.

“E’ la comunità che fa la differenza – conclude Del Ghingaro –. Il cambiamento, per essere vero, deve essere per forza condiviso e partecipato. In questi nomi c’è la prova tangibile dell’amore, della passione dei viareggini per la loro città. C’è la possibilità concreta di rinnovamento”.

La voglia di partecipazione c’è. L’occasione pure.

No comments

*