Striscioni e fumogeni a Torre Matilde: “Lo ius soli è pura follia”

0

VIAREGGIO – Nel pomeriggio di ieri, sabato 28 novembre,  anche a Viareggio i militanti della locale sezione di Forza Nuova hanno esposto striscioni accompagnati da fumogeni in contemporanea con le città di Massa, Grosseto, Siena, Pisa ed Empoli per ribadire che “lo Ius Soli come criterio per l’acquisto della cittadinanza è pura follia”.

12305397_1674900342754374_434630766_n“Forza Nuova – si legge nella nota stampa – si batte da sempre per la difesa dello Ius Sanguinis e lo fa a maggior ragione adesso, dopo i tristi fatti Parigi. Dovrebbe far riflettere il fatto che sulla carta, quindi secondo la logica dello Ius Soli, a Parigi è successo che alcuni europei sono impazziti ed hanno ucciso altri europei. E’ evidente invece che i “nuovi europei” rispondono ai valori di una cultura che è palesemente aliena e storicamente contrapposta alla nostra. Ancora una volta si conferma che Forza Nuova aveva ragione: in materia di cittadinanza non si può ignorare il dato biologico e culturale. E’ certamente vero che ogni essere umano, a prescindere dalla nazionalità dei genitori o dal luogo dov’è nato o cresciuto può dirsi e sentirsi appartenente alla nazione che preferisce, anche senza alcun criterio, ma è altrettanto vero che ad uno Stato questo non può e non deve interessare perché la legge deve tener conto di criteri oggettivi: o Ius Soli o Ius Sanguinis. Tra i due è chiaro come la luce del giorno che il legame di sangue, cioè la discendenza, rappresenta per il singolo un vincolo più forte e viscerale con una determinata cultura. Lo Ius Sanguinis assicura in questo modo quell’unità nazionale che i sostenitori dello Ius Soli disprezzano in quanto ostacolo al loro folle sogno di distruggere e rinnegare la nostra millenaria cultura per sostituirla con un nuovo meticciato senza radici, senza ideali, senza alcun credo e senza valori. Chi desidera ed opera per la realizzazione di questa nuova Italia ed Europa rappresenta la prima e più pericolosa minaccia per il popolo italiano ed europeo tutto. Forza Nuova, con questa iniziativa, ha voluto dimostrare che c’è ancora chi si batte e chi lotta per difendere e tutelare quello che i nostri padri ci hanno lasciato, per difendere la nostra identità, per difendere il nostro orgoglio di essere italiani ed europei”.

No comments

*

Hochey, i sorteggi Eurolega 2016/2017

FORTE DEI MARMI – Il Forte si pregia di partecipare per il terzo anno consecutivo nella massima competizione Europea. Il sorteggio poteva regalare il ritorno ...