Sul sito del Comune una manifestazione contro Betti, Santini: “Ma vi rendete conto?”

0

“Sul sito ufficiale del Comune di Viareggio è stato inserito come evento “Avanti con le maschere”, la manifestazione a difesa del Carnevale di Viareggio, che l’ Amministrazione  guidata dal Sindaco Leonardo Betti sta affondando e distruggendo. Ma ci stanno davvero prendendo per in giro,  o fanno sul serio? Ma sanno di che cosa si tratta?” 

Sempre attento alle “gaffe”, Santini non si è lasciato scappare l’ultima, che con ogni probabilità andrà ad arricchire il libro, edizione terza fatto dai giovani di Forza Italia.

“Questa e’ una stupenda e giustissima iniziativa popolare nata spontaneamente da chi ama il Carnevale di Viareggio, che si svolgerà giovedi 26 giugno alle ore 20,30 con appuntamento in Piazza Maria Luisa. Da lì i partecipanti sfileranno lungo tutti i viali a Mare per poi raggiungere Piazza Mazzini. – fa notare Santini, ex numero uno di Palazzo delle Muse -,  quindi il Comune di Viareggio, vergognosamente gestito dal Sindaco Betti, pubblicizza ed invita cittadini e turisti a partecipare alla manifestazione contro l’Amministrazione stessa, rea e colpevole di ferire mortalmente il Carnevale!!!  Ben venga questo eccesso di democrazia inattesa, ma mi sa proprio che l’addetto alla Comunicazione del Sindaco ha preso una nuova cappellata se pubblicizza sul sito ufficiale del Comune una manifestazione contro le scelte scellerate di Betti che sta facendo di tutto per non aiutare i carristi e per distruggere la Fondazione Carnevale. Loro forse l’hanno scambiata per una serata normale di festa o per il Carnevale Estivo e hanno preso un bel granchio perché invece sarà una spontanea ed autonoma dimostrazione d’Amore puro e vero verso il CARNRVALE che vuole sopravvive e sopravviverà anche contro il volere di chi ci amministra oggi”.

No comments

*