Tenta di toglierle i pantaloni e di violentarla, denunciato l’aggressore

0

VIAREGGIO – Lo scorso 1 maggio, alla chiusura dei locali della Darsena, una ragazza straniera era stata aggredita da un soggetto che aveva tentato di toglierle i pantaloni nei pressi di un locale. La stessa, grazie alle sue urla, riusciva a mettere in fuga l’aggressore venendo successivamente accompagnata in ospedale dove le veniva riscontrato un forte stato di stress dovuto allo shock subito. Nell’immediatezza dei fatti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viareggio unitamente ai militari del Comando Stazione avviavano le indagini finalizzate a ricostruire le dinamiche della vicenda.
Dopo alcuni giorni i Carabinieri della locale Stazione, a seguito degli accertamenti eseguiti e grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono risaliti all’identità dell’aggressore.
In particolare l’autore del gesto è un cittadino egiziano di 29 anni, residente a Padova, operaio, incensurato, che si trovava occasionalmente a Viareggio per trascorrere la serata presso alcuni locali notturni.
Il soggetto è stato quindi deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile del reato di tentata violenza sessuale.

No comments

*