“Terrazza Arcobaleno”, tre giorni di festeggiamenti a Viareggio

0

Tre giorni di festeggiamenti con sport, musica, motori e moda, sulla Terrazza della Repubblica, per promuovere il
territorio e lo stare bene in compagnia: è questa la filosofia della kermesse che le categorie economiche e di promozione della città stanno organizzando per il prossimo fine settimana, 20 21 e 22 giugno, dalla mattina alla sera.

“Terrazza Arcobaleno”, evento che rientra nel quadro più ampio di “Arcobaleno d’Estate”, promosso da Regione Toscana, è un evento che prevede, con il patrocinio del Comune di Viareggio, spettacoli e intrattenimenti che si alterneranno dalle 10 alle 24 sul palco allestito nella piazza di fronte a Via Zara.

Gli ingredienti saranno sicuramente graditi al pubblico più ampio: tutti i giorni dimostrazioni di zumba, aerobica, fitness, danza a cura di istruttori professionisti; moto d’epoca e veicoli da competizione impreziosiranno la parte espositiva, nella quale saranno presenti aziende da tutta italia, con prodotti di qualità per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia; non mancherà l’offerta enogastronomica, con un punto ristoro dedicato ai prodotti del territorio, che seguiranno i temi della manifestazione (estate, salute e buona compagnia).

La moda sarà presente sabato, con due marchi internazionali: il pomeriggio modelle professioniste poseranno per un servizio fotografico insieme alle moto e al pubblico; dalle ore 20 una sfilata di moda danzante, curata da coreografi professionisti, presenterà la collezione al pubblico femminile e non.

Dopo la ciclopedalata amatoriale della domenica mattina, la chiusura della manifestazione è affidata al coro gospel “The Joyful Gospel Ensemble”, che domenica sera dalle ore 20 porterà sul grande palco i suoi 40 elementi, per allietare il pubblico con inni alla gioia e all’ottimismo.

“Per l’evento – si legge nella nota stampa –  saranno distribuiti  volantini nelle attività alberghiere, commerciali e turistiche,  e si lega tra l’altro con quello della “Bandiera Blu”, che stiamo organizzando per sabato 22 giugno alle ore 18 in Piazza Mazzini.
Siamo sicuri che il grande sforzo, economico e tecnico, che anche su richiesta del Comune stiamo compiendo, troverà soddisfazione nel pubblico e nella piena riuscita della manifestazione: ringraziamo fin d’ora gli sponsor che hanno subito creduto nel progetto “Terrazza Arcobaleno” (Banco Popolare Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Acqua Silva, Caffè Vergnano, Autotecnica concessionaria Opel e CO.AL.VE.) per l’importante sostegno che ci stanno dando. L’appuntamento è fissato per Venerdì 20 giugno alle ore 10, sulla Terrazza della Repubblica, con l’apertura dell’area espositiva e le prime dimostrazioni, cui seguirà alle ore 11.30 l’aperitivo inaugurale con istituzioni e associazioni”.

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA