Terrazza della Repubblica, Foffo: “Stavolta è stata una scazzottata, aspettiamo qualcosa di peggio?”

0

Letizia Tassinari – Bilancio di una notte di movida viareggina? “Scazzottata sulla Terrazza della Repubblica con ambulanza e carabinieri all’una e nel contempo scarica di fuochi d’artificio, irrigatori rotti con colonne d’acqua gioiosamente verso il cielo e decine e decine di ragazzi cantanti ed urlanti a squarciagola fino alle 4 del mattino!”. La denuncia, con tanto di foto “postate” su Facebook porta la firma di Rodolfo Martinelli, titolare del bagno Aurora. Che come sempre, non le manda a dire…

“Questo è il nuovo corso del nuovo ?E chi lo fa osservare? – aggiunge “Foffo” -: “Sulla carta si può scrivere tutto ma se i vigili all’una sono già a nanna, la città la notte diventa terra di nessuno. Musica house a tutta randa, è questo il divertimento notturno? Se qualcuno ha il coraggio me lo venga a dire sul muso, mi dica dove abita così mi metto davanti a casa sua e gli faccio provare l’ebrezza!”.

unnamed

Ma i vigili, questa mattina, sono venuti e hanno raccolto quanto denunciato via web da Martinelli, che domani, dice, andrà in Procura a Lucca, pronto a mettere fine alle ” notti brave”.

Sempre stanotte,  una rissa tra ragazzi è scoppiata in Darsena. Dalle parole si è passati ai fatti, e un giovane è stato portato al pronto soccorso del “Versilia”

 

 

No comments

*

Sport e solidarietà, pedala con Telethon

PIETRASANTA – Torna l’annuale appuntamento con “Pedala per Telethon”. Per il quindicesimo anno consecutivo il G.S. Pedale Pietrasantino e la Uildm Sezione Versilia “Andrea Pierotti”, ...