Terre di Canossa, tappa anche a Pietrasanta

0

PIETRASANTA – Dal 16 al 19 Aprile 2015: sono queste le imperdibili date della quinta edizione di “Terre di Canossa” che anche quest’anno si correrà sulle incantevoli strade di Emilia, Liguria e Toscana e sarà come sempre caratterizzato dall’inconfondibile miscela di sport, passione, paesaggi, cultura e serate uniche.

Confermate per questa quinta edizione alcune delle proposte più gradite delle edizioni passate: il Trofeo Eberhard, main sponsor dell’evento, che metterà come sempre in palio degli splendidi orologi, la “Pre-War Cup” dedicata alle auto anteguerra, il servizio di trasporto dei bagagli, il corso di regolarità per principianti, il consueto omaggio alla Marina Militare e l’arrivo di tappa del sabato al cospetto del Duomo di Pietrasanta, la città di Botero e di tanti altri grandi artisti.

Tra le novità invece dell’edizione 2015, l’introduzione del Trofeo Tricolore, riservato ai piloti non prioritari, che sono sempre i benvenuti a questa gara; un gruppo di prove in pista all’Autodromo di Varano de’ Melegari; un passaggio nella Tenuta Presidenziale di San Rossore e un percorso panoramico a picco sul mare delle Cinque Terre.

 

No comments

*

Ingolstadt generosa con Carrara

CARRARA – Questa mattina un carico di elettrodomestici, è stato consegnato presso il deposito di AMIA in Viale Zaccagna. E’ la prima di ulteriori consegne ...