Torna a Massarosa la festa di Liberazione

0
Cucina, Tombola, Musica e Dibattiti: Ritorna la Festa di Liberazione a Montramito, il 27-28-29 giugno e il 4-5-6 luglio!
Anche quest'anno ritorna la festa di Liberazione in Località "La Gulfa" - Montramito, a Massarosa
Come tutti gli anni, le cucine serviranno piatti di terra e di mare, ma per l'edizione 2014 è prevista anche una pizzeria con maxischermo per la proiezione dei mondiali di calcio.

Ogni sera una serata musicale in cui si alterneranno ballo liscio, cabaret, cover band e gruppi musicali!
Nell'area della festa saranno inoltre presenti bancarelle, tavolini informativi di associazioni presenti sul territorio e giochi per bambini, per trascorrere piacevoli serate per tutta la famiglia.‎

Molto curate anche le iniziative politiche, con tematiche di approfondimento riguardanti l'attuale crisi economica e le problematiche del territorio: Aprirà la manifestazione, il 27 giugno ricordando la strage di Viareggio, il cui processo a distanza di 5 anni non è ancora concluso. La sera del 28 giugno incontreremo i cittadini insieme a Franco Mungai, sindaco di Massarosa. Proseguendo nei giorni successivi con iniziative tematiche sulla Palestina e l'antifascismo, per concludere domenica 6 luglio con Eleonora Forenza, Europarlamentare della Sinistra Europea.

No comments

*