Torna Versilia in linea, conduce Gabriele Altemura

0

VIAREGGIO – Inizio di grande attualità per la terza stagione di Versilia in linea che torna in onda proprio nel giorno della tanto attesa decisione del consiglio di stato che si pronuncerà sulle amministrative viareggine. La trasmissione, condotta come sempre dall’ottimo Gabriele Altemura quest’anno sarà trasmessa sul 673 del digitale terrestre, 50news Versilia, il giovedì sera alle 21.00 (replica il venerdì alle 12.30). Nuovo orario e tante novità ma la stessa attenzione ai grandi temi che riguardano il territorio versiliese nel suo complesso e che nascono e si evolvono di settimana in settimana. Prima puntata con i rappresentanti delle varie forze politiche viareggine per commentare a caldo quello che sarà il futuro politico amministrativo della città.

Appuntamento giovedì sera 8 settembre alle 21.00 (replica venerdì alle 12.30) su 50news Versilia,673 del digitale terrestre.

No comments

Evade dai domiciliari, arrestato

BAGNI DI LUCCA – I Carabinieri della Stazione di Bagni di Lucca, nella serata del 6 novembre, hanno arrestato F.P, 37enne del luogo, per il ...