Travolto da un treno, tragedia alla Bufalina

0

TORRE DEL LAGO – Travolto dal treno alla Bufalina. Tragedia questa mattina alle 10.46 a Torre del Lago. Ancora non è nota la dinamica dell’incidente, e al momento non è possibile risalire all’identità della vittima per lo stato del corpo. Riccioluto, carnagione scura potrebbe trattarsi di un extracomunitario. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polfer che del Commissariato di Viareggio, oltre a un’ambulanza della Miserciordia e l’automedica. Il traffico ferroviario è rimaasto interrotto per cica un’ora.

E’ il secondo incidente nell’arco di poche ore nei pressi della stazione di Torre del Lago, Ieri sera una persona è stata ferita alla gambe da un convoglio.

“Le istituzioni dormono?”, si chiede un residente: “Manca la volontà di levare quello spaccio che uccide, e ance il Parco non fa niente per levare i bivacchi di extracomunitari che vivono all interno di esso con tanto di costruzione di rifugi di fortuna”. La zona, come noto, è meta di pusher e acquirenti, e non è la prima volta che qualcuno muore attraversando i binari per vendere o comprare droga.

No comments

*