Trofeo “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, IV estate firmata BAD

0

L’associazione sportiva dilettantistica Bad Players organizza per venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 luglio 2014 la quarta edizione del torneo internazionale ITF “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, che verrà disputata come consuetudine presso i campi outdoor delo Bagno Andrea Doria, a Torre del Lago Puccini.

“Come ogni anno le motivazioni che ci spingono a organizzare questo torneo sono molteplici e molto diverse dagli anni passati, quindi garantiamo il nostro maggior impegno per la riuscita di questo bellissimo evento, migliorando tutte le piccole imperfezioni incontrate negli anni precedenti, legate all’ inesperienza e alla voglia di fare”, fanno sapere dall’organizzazione. 

Dal 2011 l’associazione Bad Players organizza e ospita al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini una tappa dell’International Tennis Federation – Beach Tennis Tour (ITF BTT) che, dal 2013, è stata intitolata al giovane giocatore Bad Players Federico Paris, scomparso l’anno precedente in un incidente stradale. Il “Città di Viareggio” è stato il primo torneo di grado G1 a disputarsi in Toscana. Grazie alla risposta subito forte dei beachers, italiani e stranieri, già nella seconda edizione (2012) è stato introdotto il tabellone femminile e nella terza (2013) il torneo si è arricchito ancora con il doppio misto. Oltre che un grande appuntamento di sport, l’evento è ormai vetrina consilidata per i marchi tecnici più importanti del settore, è entrato in pianta stabile nel palinsesto estivo dei canali tv specializzati e generalisti (Rai, Supertennis, Sky Sport) e raccoglie un grande seguito di pubblico di tutte le età: la giornata finale dell’edizione 2013, infatti, ha superato le 2000 presenze.

Questo il programma indicativo della manifestazione, che potrà subire piccole variazioni da qui al 25 luglio:

GIOVEDI’ 24 LUGLIO – STAGE CON GARAVINI MARCO

ORE 10:00 alle 18:00
– STAGE CON IL TOP PLAYER – MARCO GARAVINI.
Durata lezioni: 60 minuti cad.;
– EURO 15 (quindici) per tesserati Bad Players,
– EURO 25 (venticinque) per gli altri.
La durata e il costo potranno subire variazioni in base al numero di iscritti, ma non supereranno mai il costo max di 25 euro. Prenotazioni tramite form o mail a iscrizione@badplayers.it.

VENERDI’ 25 LUGLIO – QUALIFICHE

Si precisa che gli orari riportati sono del tutto ipotetici, in quanto la comunicazione ufficiale degli orari di inizio gare verrà resa nota il venerdì sera dal giudice arbitro designato dopo aver provveduto alla stesura dei tabelloni.

– ORE 12:00 – Apertura sede di gara

– ORE 13:00 – Inizio qualificazione maschili “ sedicesimi “

– ORE 15:00 – Inizio qualificazioni femminili, “ ottavi “

– ORE 16:00 – qualificazioni maschili, “ottavi “

– ORE 17:00 – qualificazioni femminili, “quarti “

– ORE 18:00 – qualificazioni maschili, “ quarti “

– ORE 19:00 – Aperitivo di benvenuto per gli atleti.

SABATO 26 LUGLIO – MAIN DRAW

Si precisa che gli orari riportati sono del tutto ipotetici, in quanto la comunicazione ufficiale degli orari di inizio gare verrà resa nota il venerdì sera dal giudice arbitro designato dopo aver provveduto alla stesura dei tabelloni.

– ORE 9:00 – Apertura sede di gara

– ORE 09:30 – Inizio incontri tabellone principale Maschile, ” sedicesimi ”

– ORE 12:30 – Inizio incontri tabellone principale Femminile, ” sedicesimi ”

– ORE 15:30 – Inizio incontri tabellone principale Maschile, ” ottavi ”

– ORE 17:00 – Inizio incontri tabellone principale Femminile, ” ottavi ”

DOMENICA 27 LUGLIO – FASE FINALE MAIN DRAW

– ORE 09:00 – Apertura sede di gara

– ORE 09:30 – Inizio quarti Femminile

– ORE 11:00 – Inizio quarti Maschile

– ORE 12:30 – Inizio semifinali Femminile

– ORE 14:00 – Inizio semifinali Maschile

– ORE 15:30 – Inizio finali Femminile

– ORE 17:00 – Inizio finale Maschile

bad players

 

No comments

*