Tumori: gara benefica sul campo del Golf Alisei

0

PIETRASANTA – Il ricavato dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione del Rotary Club Viareggio Versilia, sarà devoluto all’associazione Pertedonna Onlus che sostiene le pazienti oncologiche

Un’occasione di solidarietà, un’iniziativa pensata per dare un contributo alla lotta contro il cancro. Sul campo dell’Alisei Golf & Country Club si disputerà una gara Lousiana a due giocatori,  a scopo benefico, per aprire la stagione primaverile del centro sportivo. L’iniziativa, organizzata con la collaborazione del Rotary Club Viareggio Versilia, è patrocinata dal Comune di Pietrasanta e dalla Presidenza del consiglio comunale. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alla campagna informativa dell’associazione Pertedonna Onlus di Lido di Camaiore, che sostiene le malate oncologiche. Il progetto prevede la realizzazione di una cartellina, da consegnare a tutte le pazienti in dimissione dall’Ospedale Versilia, con riferimenti telefonici e contatti da utilizzare in un momento delicato come quello post-diagnosi.

E’ un modo per garantire uno strumento utile ad orientarsi alle donne che devono affrontare e vincere la battaglia contro il tumore. La stessa iniziativa è già stata organizzata in autunno, con un buon successo di iscritti. Rotary Club e Golf Alisei ringraziano fin d’ora tutti i giocatori che vorranno partecipare.

No comments

*