Turismo, a Camaiore parte il sondaggio

0

CAMAIORE – Il Comune di Camaiore, nell’ambito del progetto denominato Osservatorio Turistico di Destinazione, sottopone ai cittadini un sondaggio per verificare lo stato attuale del turismo nel territorio comunale.
Il sondaggio è il secondo step del progetto OTD, quello che consiste nel reperimento di informazioni. L’attività è di particolare importanza perché permetterà di valutare come migliorare l’impatto delle attività turistiche nel comune, per cui ci appelliamo al senso civico della comunità per ottenere il maggior numero di risposte.
Tutti i cittadini e gli imprenditori sono invitati calorosamente a compilare le schede informative della Regione Toscana per permettere ai gruppi di lavoro di procedere nell’analisi dei punti di forza e di debolezza del settore turistico del nostro territorio.
I formulari da riempire possono essere scaricati direttamente dalla home page del sito del Comune o reperiti presso i seguenti Uffici durante l’orario d’apertura:
– atrio del Palazzo Comunale di Camaiore
– Anagrafe nella sede di Palazzo Tori in via Vittorio Emanuele 181 a Camaiore e nella sede di Villa Emilia in via Gigliotti 18 a Lido di Camaiore
– Biblioteca Comunale nella sede di Palazzo Tori in via Vittorio Emanuele 181 a Camaiore e nella sede di Orbicciano presso il Centro Civico Seimiglia
– Informagiovani nella sede di Villa Emilia in via Gigliotti 18 a Lido di Camaiore
I questionari possono essere scaricati e compilati sia in formato digitale che cartaceo.
I questionari digitali compilati devono essere inviati all’indirizzo otd@comune.camaiore.lu.it mentre i questionari cartacei possono essere consegnati presso i punti di raccolta sopra segnalati.
I questionari compilati vanno restituiti entro il 10 febbraio.

No comments

*