Tutti con Santini: “L’attacco di Miracolo è spropositato e minaccioso”

0

VIAREGGIO – “Intendiamo manifestare la più ampia solidarietà al Capogruppo di FI Alessandro Santini per lo spropositato e minaccioso attacco subito – non si comprende a quale titolo – da Fabrizio Miracolo”.

Una nota congiunta, a firma di  Baldini Massimiliano, Mov. Cittadini per Viareggio e TdL, Maria Domenica Pacchini e Alfredo Trinchese, Lega Nord, Annamaria Pacilio, M5S, Stefano Pasquinucci e Giuseppe De Stefano, Gruppo Misto, Fratelli d’Italia Viareggio, e Partito Liberale Italiano, quella che arriva dopo le esternazioni su Fb dall’espondente di Viareggio Democratica:

“Quanto affermato da tale soggetto non ha niente a che fare con l’azione politica che il Consigliere Comunale ha inteso promuovere mediante le proprie azioni. Azione che, nel nome della democrazia, dei diritti e delle prerogative del ruolo che riveste Santini, e’ del tutto legittima a prescindere dal merito che emergerà a seguito dell’indagine in corso. La nostra vicinanza ad Alessandro Santini e’ dunque tesa a far si’ che ogni azione intimidatoria ai suoi danni sia rispedita al mittente, rimanendo l’accertamento della giustizia, il rispetto della legalità e la difesa dei valori costituzionali che sono alla base dell’azione amministrativa di chi e’ eletto dal Popolo punti di riferimento non solo doverosi ma imprescindibili che non possiamo che condividere a pieno”.

 

 

No comments

*