Tutto pronto per il Pitoro Day

0

MASSAROSA – Domenica 9 novembre, a partire dalle ore 9, si svolgerà  il Pitoro day, prima edizione di un’iniziativa organizzata dalla Granfondo della Versilia insieme alla squadra sportiva Pezzini Bike, all’associazione Arrampibike e all’associazione Versilia Sport, con il patrocinio del comune di  Massarosa.

Con partenza da Massarosa e arrivo a Gualdo a partire dalle ore 9.00 si svolgerà una cronoscalata riservata alla bici da strada.

Alle ore 10.15, sempre da Massarosa,  partiranno i partecipanti alla Run Bike ( 1 atleta a piedi e uno in MTB con tempo preso sul secondo arrivato).Nel pomeriggio,dalle ore 14, condizioni meteo permettendo nell’antico borgo di Gualdo  ci sarà una breve passeggiata in compagnia degli amici a  quattro zampe, insieme agli operatori dell’associazione Dog Country Club.

Dalle 14.30 “Mondine, necci co’ la ricotta e vin novo” a cura dell’associazione Antico Borgo di Gualdo e animazione per grandi e piccoli a cura dell’associazione Che nous….le cirque “ Emozioni, giochi ed abilità circensi”.

“Una manifestazione  che ha il duplice intento- sottolinea il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – di valorizzare il nostro territorio e  promuovere  lo sport . Ringrazio pubblicamente  per la collaborazione UISP, AVIS Stiava e tutti gli sponsor della manifestazione per il prezioso contributo. La nostra intenzione è per il 2015 di promuovere altre iniziative analoghe riferite al altre discipline sportive in modo da poter promuove, in ugual misura, tutti  le associazioni sportive di cui il nostro territorio è estremamente  ricco”:

No comments

*