Ubriaco danneggia due macchine in sosta e scappa: un cittadino collabora e la Polizia Municipale lo ferma

CAMAIORE – Danneggia due macchine in sosta e scappa: un cittadino collabora e la Polizia Municipale lo ferma.

Il fatto è accaduto ieri sera a Camaiore, in via Battisti : due macchine danneggiate e il conducente che scappa. Ma questa volta grazie alla collaborazione di un cittadino e alla tempestività dell’intervento degli agenti della PM diretti dal comandante Claudio Barsuglia,  l’auto veniva intercettata a Capezzano e fermata.

Oltre al danno anche l’ebbrezza: a I. V. del 76 è stato rilevato un tasso alcolemico di ben 2,57 con violazione dell’articolo 186 Codice della Strada, sequestro del veicolo e denuncia.

“Voglio ringraziare questo cittadino,  P.M., che con estremo senso civico ha segnalato tempestivamente il soggetto dando indicazioni essenziali ai vigili urbani,  per  poterlo rintracciare – commenta il comandante: “al contempo mi devo complimentare con il mio personale per la tempestività dell’intervento che ha permesso di togliere dalla strada un soggetto estremamente pericoloso”. Ora la Municipale farà tutto quanto necessario per far risarcire i danni causati agli ignari proprietari dei veicoli in sosta.