Ultimo appuntamento della stagione 2014 con i percorsi guidati nel Parco della Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Sarà mercoledì 27 agosto (e non giovedì 28) l’ultima occasione per scoprire le meraviglie naturali all’interno del Parco della Versiliana con le visite naturalistiche del progetto IterNatura. Un’ occasione per vivere un’ esperienza unica alla scoperta dei segreti della pineta sui sentieri Dannunziani.

Francesca Mazzei, guida naturalistica che cura con passione il progetto, promosso dalla Fondazione La Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con la Banca della Versilia Lunigiana e Garfagnana, giunto quest’anno alla undicesima edizione, accompagnerà, mercoledì 27 agosto ( ore 17.00 ) l’ultima “spedizione” alla scoperta delle meraviglie naturali presenti all’interno del Parco: otto diverse ambientazioni caratterizzate da differenti vegetazioni, morfologia del suolo e da nuovi interventi di rimboschimento.

Per partecipare alla visita è necessaria la prenotazione presso la biglietteria de La Versiliana (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00)o si può telefonare negli stessi orari al numero 0584 265757.

No comments