Ultimo giorno al ViareggioFest: arrivano gli Alpenband & Chiara show

0

Gran finale Al Viareggiofest, domani sera sabato 28 giugno la caratteristica e tipica festa bavarese chiuderà i battenti (è stata volutamente lasciata fuori la data del 29 giugno, ricorrenza della strage di Viareggio).  Per questa ultima serata saliranno sul palco del Viareggofest gli Alpenband, un trio Tirolese che alterna musiche classiche bavaresi a musiche internazionali,  sono accompagnati per la prima volta in Toscana dal duo  CHIARA SHOW due scatenate animatrici BAVARESI SEXY  che interagiscono  e coinvolgono il pubblico  in divertenti situazioni.

ViareggioFest è la prima delle varie iniziative e eventi organizzati dall’Osteria di Burlamacco che saranno svolti in Cittadella del Carnevale di Viareggio durante l’Estate 2014.

Al VIAREGGIOFEST trovi un’atmosfera che richiama e  ricalca  uno  dei  padiglioni  del  famoso  Oktoberfest  di Monaco: I classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile   cucina tipica bavarese con il favoloso    stinco   di   maiale,   gli imperdibili wurstel, il SUPER WURSTEL GIGANTE che con i suoi 44 cm è il wurstel più grande di tutta la Germania!, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le costine di maiale , il pollo arrosto, gli immancabili crauti e i dolci strudel e sacher.Importante e di grande qualità è stata la scelta della tipo di birra da abbinare alla cucina tipica bavarese; per questa prima edizione del ViareggioFest, l’Osteria di Burlamacco ha infatti fatto l’accordo con la grande Birreria bavarese “HACKER PSCHORR” famosa birra ufficiale dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, un marchio quindi prestigioso e ricercato. Particolari le birre proposte e servite al VIAREGGIOFEST che sono di tre specialità: La “BIONDA SPECIALE DELLE FESTE”, la “WAISSE” e la “SCURA”

VIAREGGIOFEST saluta è da appuntamento a tutti per la seconda edizione nell’estate 2015 in Cittadella del Carnevale di Viareggio, Prosit Prosit Prosit !!!

No comments

*

Marmo, simposio per under 30

CARRARA – Un simposio rivolto agli artisti under 30. Carrara riscopre lo spettacolo della lavorazione in diretta dei blocchi di marmo. Il pubblico potrà tornare ...