Per un solo gol di differenza reti il Forte torna secondo

0

FORTE DEI MARMI – Per un solo gol di differenza reti il Forte torna secondo, ha vinto con 5 reti di scarto il Lodi contro il Valdagno,  ha vinto con “soli” 4 gol la B&B Service contro una signora squadra qual è il Bassano.
Non è quindi bastato uno spettacolare secondo tempo al Forte dei Marmi per mantenersi in testa alla classifica. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, nonostante la B&B service avesse creato diversi occasioni da rete, nella ripresa la partita ha subito assunto un’altra piega. La squadra di Bresciani è partita a spron battuto e con Torner in due occasioni, con De Oro e con Motaran i rossoblu colpivano la traversa nel giro di pochi minuti. Sembrava che il risultato non si schiodasse dallo 0 a 0, quando non erano i ferri era Dal Monte che rintuzzava ogni attacco versiliese. Con la soluta grande classe ci pensava allora capitan Tor-Gal a prendere per mano la propria squadra realizzando tre reti consecutive, una più bella dell’altra. La prima rete arrivava da un tiro da lontano, la seconda da un preciso rasoterra angolato che trafiggeva l’incolpevole portiere ospite. La terza rete del capitano arrivava da un contropiede: lo spagnolo lanciato da Pagnini a centro pista si involava verso la porta avversaria e segnava con un pregevole quanto spettacolare alza e schiaccia. Poco dopo c’era lo spazio per un’altra traversa, questa volta colpita da Romero. A 3′,50″ dal termine Pagnini al termine di un’azione collettiva chiudeva la partita sul 4-0. Il Forte dei Marmi ha ampiamente meritato il risultato ma vanno concessi gli onori delle armi agli ospiti che hanno effettuato una signora gara cercando di rispondere colpo su colpo agli attacchi del Forte, avessero avuto un cambio in più, sarebbe stato un altro match.
Purtroppo a 2′ dal termine si registra un infortunio a Romero che lo mette in forse per la gara di sabato in Spagna quando il Forte dei Marmi affronterà il Barcellona, la palla passa ora allo staff medico rossoblu guidato da Enrico Pampaloni che già in passato  ha regalato miracoli in materia di recuperi lampo.
Salgono così a 2 le partite in cui Gnata non prende gol, impressionanti gli ultimi 4 match degli uomini di Bresciani che hanno realizzato 25 reti subendone solo 2.

No comments

*

Beccato in A11 con una pistola

CHIESINA UZZANESE – I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, nel corso di un servizio di controllo svolto all’uscita del casello dell’A11 ...