Una giostra storica in piazza del Duomo Dall’11 dicembre al 18 gennaio

0

PIETRASANTA – Una romantica giostra storica in piazza del Duomo. Per tutto il periodo delle feste, dall’11 dicembre al 18 gennaio, per la gioia di grandi e piccini, l’attrazione in stile liberty / belle epoque sarà posizionata al centro della piazza. A tal proposito è stato pubblicato un apposito bando. Le domande di partecipazione, da compilare su apposito modulo, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta entro e non oltre le ore 13 del 15 novembre.

Sul bando (consultabile sul sito internet www.comune.pietrasanta.lu.it ) sono specificate le caratteristiche tecniche che dovrà avere la giostra, i soggetti ammessi nonché le modalità di presentazione delle domande. La selezione si svolgerà lunedì 17 novembre, alle ore 10, presso gli uffici comunali distaccati in via Martiri Sant’Anna. Insomma comincia a soffiare anche su Pietrasanta la calda atmosfera delle prossime festività natalizie.

No comments

*

Si ribalta un furgoncino, 4 feriti

LUCCA – I vigili del fuoco di Lucca,  sono intervenuti a Fosciandora per un incidente stradale che ha visto il ribaltamento di un furgoncino adibito ...