“Unisciti a noi, liberiamo Viareggio”

0

VIAREGGIO – “Oggi delegare alla vecchia politica è un rischio enorme. Mettersi in gioco per la collettività è consapevolezza e senso di responsabilità”.

La nota stampa  che pubblichiamo integrale e’ dei grillini:

“Se senti che hai la passione necessaria per voler contribuire e sei interessato a candidarti come consigliere alle prossime elezioni comunali, il Movimento 5 Stelle Viareggio ti dà questa possibilità, basta inviare una e-mail a viareggio5stelle@gmail.com indicando: cognome, nome, luogo e data di nascita, e-mail, telefono, codice fiscale e presentarsi in assemblea.

A tutti i candidati sarà richiesto il certificato di iscrizione presso le liste elettorali del comune di residenza, nonchè di firmare il modulo di accettazione della candidatura per la successiva autentica di un pubblico ufficiale.

Per candidarsi basta essere maggiorenni, non far parte di alcun partito politico o di associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con i principi del Movimento e, ovviamente, non aver riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive.

Da sempre le assemblee del M5S e la partecipazione ai gruppi di lavoro sono state aperte alla cittadinanza, non solo sotto la campagna elettorale.

Ricordiamo le iniziative, le mozioni, le interrogazioni, le varie proposte e i progetti di pianificazione partecipata che il M5S ha avanzato in questi anni, grazie alla partecipazione cittadina.

Si pensi ad esempio alla proposta di variante del piano portuale, al programma elettorale del 2013 e a quello in uscita del 2015, alle Osservazioni al Piano Paesaggistico e al Regolamento Urbanistico senza consumo del territorio, alla proposta delle spiagge libere, al piano del traffico e al nuovo progetto sul Carnevale di Viareggio.

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative del M5S, basta collegarsi al blog Viareggio5stelle.it o sulla pagina facebook Movimento 5 Stelle Viareggio.

Unisciti al M5S, #LiberiamoViareggio”

No comments

*