Venerdì al bar La Piazza di Querceta si chiude la campagna per Andrea Orlando Segretario

0

SERAVEZZA – Si chiude la campagna elettorale per le primarie del Partito Democratico che si terranno la prossima domenica, con urne aperte dalle ore 8 alle ore 20.

 
Il Comitato di Seravezza a sostegno di Andrea Orlando conclude la propria la campagna venerdì 28 aprile con un aperitivo al Bar La Piazza di Querceta a partire dalle ore 18.
 
Si ricorda che possono votare tutti i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali. Gli elettori fuori sede, i giovani tra i 16 e i 18 anni, i cittadini di Paesi UE residenti in Italia e i cittadini di Paesi NON UE con permesso di soggiorno possono votare purché, entro le ore 12 di giovedì 27 aprile, abbiano provveduto alla obbligatoria registrazione online sul sito www.primariepd2017.it/chi-vota/.
 
Tutti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento, della tessera elettorale o, se registrati online, della ricevuta dell’avvenuta registrazione. Per i non iscritti al PD sarà richiesto il contributo di almeno 2 euro.
 
I seggi a Seravezza saranno i seguenti:
 
Seravezza – Sede PD, via Campana, 191, residenti di Seravezza, Riomagno, Corvaia, Ruosina, Cerreta Sant’Antonio (sezioni elettorali 1, 2, 3).
 
Giustagnana – ex Scuola Elementare, via Giustagnana, residenti di Basati, Fabbiano, Giustagnana, Minazzana, Azzano (sezioni elettorali 4, 5, 6).
 
Pozzi – Mutuo Soccorso, Piazza Fratelli Cervi, residenti di Ripa, Pozzi, Marzocchino (sezioni elettorali 7, 8, 9, 10, 11).
 
Querceta – Sala Cope, via I° Maggio, residenti di Querceta, Ponte di Tavole, Frasso (sezioni elettorali 12, 13, 14, 15).
 
L’elettore potrà esprimere il proprio voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale. Le liste sono collegate ai candidati alla segreteria nazionale, dunque il voto per la lista andrà automaticamente al candidato ad essa collegato.

No comments

*