Viabilità alternativa: i chiarimenti del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola

2

CAMAIORE – Viabilità alternativa: i chiarimenti del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola

“Gli Assessori Leo e Pierucci appaiono “disorientati” e non hanno le idee chiare: il finanziamento di un milione di euro ricevuto dal Ministero, a cui fanno riferimento, non aveva nulla a che fare con la viabilità alternativa, ma era destinato alla Frati – Ghiaie. Quest’ultimo intervento era già programmato e pronto per la gara di appalto; è stato poi inspiegabilmente bloccato dall’Amministrazione Del Dotto, per poi riproporlo adesso nel Piano Strutturale”: queste le precisazioni del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola.

“Per quanto concerne la viabilità alternativa, il cui progetto era già stato presentato ufficialmente a Villa Le Pianore per partire poi con l’iter burocratico, non era necessaria una Variante al Regolamento Urbanistico, come obiettano i due Assessori. L’intervento prevedeva infatti non la realizzazione di una via ex novo, ma la risagomatura di una strada già esistente. Del resto, è l’attuale Amministrazione che approva Varianti elettorali ad hoc!

Le mie non sono promesse elettorali, ma progetti concreti già inseriti da tempo nel mio programma, progetti che l’Amministrazione Del Dotto non è riuscita a realizzare, anche se ora cerca di correre ai ripari: hanno avuto 5 anni di tempo, perché aspettare gli ultimi mesi per proporre gli interventi?”

2 comments

  1. Marco 24 marzo, 2017 at 10:59 Rispondi

    Ragazzi ma sentite come parla!
    Abbiamo bisogno di lui di nuovo non di pupazzetti burocrati che sanno vendersi.
    Ma non vi ricordate come era Camaiore?
    Bertola è il numero uno a prescindere da destra e sinistra.

Post a new comment

*