Viareggio e Torre del Lago sotto la lente di ingrandimento: in due si beccano una denuncia

0

VIAREGGIO – Gli uomini in divisa, quelli della Polizia, durante il fine settimana, hanno effettuato numerosi controlli nei pubblici esercizi, nelle zone più a rischio quali la pineta di ponente, la piazza della stazione ferroviaria, la zona di Torre del Lago nonché eseguiti servizi come posti di controllo, di osservazione e prevenzione. Durante un controllo all’interno di alcuni esercizi pubblici in Piazza Dante, nella zona di Torre del Lago e nel perimetro della Pineta di Ponente sono stati indagati in stato di libertà: E.F. marocchino di 40 anni in Italia senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio e violazioni alle leggi sull’immigrazione e E.H.M. marocchino di 19 anni in Italia senza fissa dimora sono stati denunciati perchè inottemperanti all’ordine di lasciare il territorio nazionale a seguito della disposta espulsione.
J.A.R. marocchino di 36 anni in Italia senza fissa dimora è stato denunciato in quanto irregolare sul Territorio Nazionale.
I.K. 19enne originario di Genova e residente a Massa Carrara indagato per guida senza patente ed uso di atto falso.

Durante il servizio di controllo la Polizia ha anche identifcato 263 persone e fermato 114 mezzi econtrollato 16 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

No comments

*