“Visit Pietrasanta” l’applicazione per scoprire la Piccola Atene

0

La nostra città alla portata di clic sarà possibile scaricarla sul nostro telefonino sia esso un Iphone che uno smatphone.  Sarà infatti lanciata a partire dalle 17 di domani 26 luglio con una piccola inaugurazione in piazza Crispi.

“Visit Pietrasanta” è un’applicazione nuova, semplice e sempre aggiornata per vivere al meglio la città, grazie alle sue molteplici funzionalità. È una nuova e ricca guida turistica per l’accoglienza in città e punto di riferimento per i cittadini che vogliono essere sempre aggiornati con informazioni puntuali e tempestive.

Visit Pietrasanta è un progetto ideato dal Centro Commerciale “Le Botteghe di Pietrasanta” in collaborazione con il Consorzio Versilia Mare, l’associazione albergatori di Marina di Pietrasanta, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e il contributo della Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana per il supporto al progetto.

La App è divisa in sei sezioni:

Scopri la città: Tutti i siti di interesse storico, artistico e culturale con una scheda dedicata. Il servizio di geolocalizzazione permette di raggiungere facilmente i luoghi attraverso la funzione “Intorno a te”.

News ed Eventi: Tutte le informazioni, aggiornate in tempo reale, per vivere al meglio Pietrasanta

Living Pietrasanta: Tutte le attività di ristorazione, gli alberghi, i bar, le discoteche ed i locali notturni, gli impianti sportivi egli stabilimenti balneari

Arte e Artigianato: Le gallerie d’arte, le fonderie, i laboratori artigiani del marmo, e tutte le attività che gravitano nell’universo artistico della città.

Offerte Last Minute: Per cogliere al volo… Pietrasanta! Tutte le offerte Last Minute delle attività commerciali.

Fare shopping: La sezione dedicata ai negozi di moda ed accessori, all’arredamento ed ai prodotti per la casa, alla gastronomia, alle enoteche, al benessere e alla cura della persona, alle agenzie ed a tutte le attività del mondo professionale.

Per aderire al progetto “Visit Pietrasanta o avere” informazioni” contattare il numero 3939075692 – lebotteghedipietrasanta@gmail.com

No comments

*