Visite e screening gratuiti al Centro Medico Specialistico: maggio dedicato alla donna con 4 open day

LIDO DI CAMAIORE – Maggio mese dedicato interamente alla donna al Centro Medico Specialistico di via del Secco a Lido di Camaiore. Tutti e quattro i sabato del mese mariano saranno infatti dedicati a screening, consulenze e visite gratuite per le donne. Psicologi, dermatologi, medici estetici e cardiologi neurologi, fisiatri, radiologi, ecografisti, ginecologi, ostetriche e molti altri professionisti a disposizione, previo appuntamento, per tutto il giorno.

Il primo Open Day in programma è per sabato 5 maggio, dalle 9 alle 18. Presteranno le loro professionalità gratuitamente lo psicologo dottor Gianfilippo Orsanigo, l’osteopata Benjamin Pieterman, il podologo Gianluca Giannecchini. Presenti e a disposizione negli ambulatori di Lido anche il cardiologo Enrico Vischi, la psichiatra Denise Gazzarrini. Le visite saranno distanziate più o meno mezz’ora una dall’altra, ma sarà necessaria la prenotazione dell’incontro, alla segreteria del centro.

Gli open day al CSM tornano poi sabato 12 maggio con consulenze e visite per dermatologia, medicina estetica, ostetricia. La giornata di sabato 12 maggio ospiterà anche – dalle 10 alle 13 – un convegno di ginecologia. Open day anche nelle giornate di sabato 19 maggio e sabato 26 maggio.

Il Centro Medico Specialistico è aperto tutti giorni dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Per info e prenotazioni: 0584.617631 o per mail info@cmsversilia.it.